Come partecipare

Come per ogni barcamp che si rispetti, anche il MaM sarà un evento in cui ognuno potrà prendere parola, raccontare la propria esperienza e dire qualcosa di utile e concreto per le altre mamme.

E’ pero’ possibile fin da ora “prenotarsi” semplicemente aggiungendo il proprio nome in elenco sul sito wiki www.barcamp.org alla pagina del MaM oppure inviando un’e-mail a jolanda@filastrocche.it. In questo modo, speriamo, sarà più semplice garantire che tutte possano realisticamente avere uno spazio dedicato.

Di cosa si parlerà al MaM? Da “mamma a mamma” ci sarà modo di confrontarsi su maternità e lavoro, trarre ispirazione da mamme che si sono reinventate lavorativamente dopo la nascita dei figli, conoscere alcuni servizi on line creati da mamme per le mamme e molto altro ancora. Perché il bello dei barcamp è questo: sono le persone a fare la discussione.

Una risposta a Come partecipare

  1. Pingback: Perché parteciperò al MamCamp « Panzallaria - blog di panza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>