La sede di MaM 2009

sedesoleE’ ormai iniziato il conto alla rovescia per il MaM 2009 e fervono i preparativi. Quelli più significativi riguardano, ovviamente, gli aspetti logistici che garantiranno a tutte noi un evento pensato “da mamme a mamme”.

Inutile dire che questo sarà possibile soprattutto grazie all’esclusiva location di MaM 2009 che, come sapete, sarà ospitato presso la sede del Gruppo 24 ORE, in via Monte Rosa 91 a Milano.

Progettato da Renzo Piano, l’edificio è nato nell’area del vecchio stabilimento industriale di Italtel e si presenta oggi come un vero e proprio “monumento” dell’architettura contemporanea, grazie alle facciate in vetro che si sovrappongono alle vecchie strutture.

La sede, che davvero si può definire un luogo dove le idee diventano valore, ospita le diverse testate del Gruppo Editoriale. Gli spazi, prestigiosi e suggestivi, sono messi a disposizione delle aziende per l’organizzazione di eventi.

Ma non il 23 maggio: quel giorno, infatti, Sala Collina, Auditorium, piazza e piano giardino saranno tutti nostri ;)

Questa voce è stata pubblicata in MaM e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La sede di MaM 2009

  1. Mammachefatica! scrive:

    Volevo chiedere informazioni sul parcheggio auto, potreste darci suggerimenti? GRAZIE!

  2. Pingback: mam - mamma a mamma » Blog Archive » Wi-MaM

  3. Pingback: mam - mamma a mamma » Blog Archive » Come arrivare al MaM

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>