Registratevi, presto!

Il countdown per MaM 2009 scorre velocissimo. Grazie all’entusiasmo e alla partecipazione delle mamme che interverranno personalmente e grazie alla prestigiosa sede che farà da cornice all’evento, siamo certi che si tratterà di una giornata indimenticabile per tutte noi (e per i bambini che vorranno raggiungerci nel pomeriggio).

E’ importante però ricordarvi che per poter accedere a MaM in via Monte Rosa 91 a Milano il 23 maggio è necessario registrarsi.

L’indicazione non è rivolta solo alle mamme che già si sono segnalate in diversi modi per intervenire, ma a tutti quelli che intendono partecipare a questa giornata così speciale.

Che vogliate partecipare agli incontri del mattino, raccontarvi nel pomeriggio, oppure ascoltare e conoscere altre mamme di cui magari seguite i blog, il passaggio è uno solo: registrarsi!

Fatelo subito a questo link e non pensateci più fino a sabato (!!!!!!) prossimo…

Questa voce è stata pubblicata in MaM e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>