Ma papà ti manda sola?

La domanda è legittima e importante: portare o no i bambini a MaM?

Come vi abbiamo raccontato, il MaM sarà una giornata di confronto per le mamme che lavorano ma proprio perché sappiamo quanto è prezioso il tempo libero da trascorrere con i nostri figli, ad esempio di sabato pomeriggio, abbiamo pensato di organizzare MaM in modo funzionale alle vostre esigenze.

Al mattino, vi consigliamo vivamente di intervenire da sole perché non è previsto alcun intrattenimento per i bambini. Per il pomeriggio, invece, abbiamo in serbo moltissime sorprese per i più piccoli e li invitiamo con entusiasmo: saranno i benvenuti dalle 14.

Sono previste varie forme di intrattenimento, adatte ad ogni età, anche ai piccolissimi. In ogni caso, però, i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto (un papà, una nonna, una zia).
Non possiamo svelare tutte le nostre carte ma credeteci: sarà davvero divertente!

Questa voce è stata pubblicata in MaM e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ma papà ti manda sola?

  1. elisa scrive:

    Mi sono iscritta per il mattino, ma se possibile verrò conla mia bimba di due mesi. Non posso fare altrimenti dato che ho scelto per lei l’allattamento a richiesta e, quasi sempre, la porto in braccio o nella fascia/marsupio.

    Spero non ci siano problemi a entrare con una bimba così piccola.

  2. Sara scrive:

    Cara Elisa, sarà bello conoscere la tua piccolina! Con il nostro messaggio, intendevamo solo avvisare che non si saranno forme di intrattenimento e, quindi, se le mamme hanno interesse a seguire è forse opportuno lasciare duenni, treenni, quattrenni, cinquenni, etc a casa ;) Neonati e adolescenti sono più gestibili :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>