Presentarsi al MaM

Ora che la data del MaM 2009 si avvicina sono moltissime le cose da fare! E mentre noi pensiamo a costruire l’evento al meglio, immaginiamo che tutte voi stiate fremendo pensando a quando prenderete parola nel corso dell’incontro pomeridiano.

Come abbiamo più volte ripetuto, la natura stessa dell’incontro sarà il più informale e flessibile possibile ma siamo altrettanto certi che ognuna di voi starà pensando a come gestire al meglio i dieci minuti che avrà a disposizione.

Su questo, è doveroso dirlo, saremo inflessibili: gli interventi non potranno durare più di dieci minuti per permettere a tutte di esprimersi.

Per aiutarvi in questo senso, abbiamo preparato una presentazione standard che potete scaricare  qui e che costituisce una sorta di “griglia” di quello che potrebbe essere il vostro “speech”.

Naturalmente non siete obbligate a usarla ma probabilmente qualcuna di voi potrebbe essere interessata a una “traccia” da seguire, magari già impostata graficamente… E allora, eccola!

Questa voce è stata pubblicata in mamme al MaM e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>