MaM 2009: il programma del mattino

Ricordate la data? Sì! E’ il 23 maggio. A Milano, in via Monte Rosa 91, presso la sede del Gruppo Sole24Ore.

Degli incontri del pomeriggio sapete quasi tutto (tutto quello che vogliamo farvi sapere eh eh eh) ma non ci siamo ancora soffermate a raccontarvi quel che accade al mattino.

Sapete che le “nostre” istanze saranno portate a Alessandra Servidori, Consigliera Nazionale di Parità e Consigliera del Ministro del Lavoro Sacconi (a proposito, avete votato il sondaggio?) ma ora è finalmente disponibile il programma definitivo delle conferenze del mattino.

Lo trovate qui: preparate carta e penna!

Questa voce è stata pubblicata in MaM e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MaM 2009: il programma del mattino

  1. ALESSIA scrive:

    Ma perche’ avete dato cosi’ poco spazio a quanto accadra’ la mattina? Tutte le mamme sanno esattamente cosa si fara’ nel pomeriggio…ma verranno ugualmente la mattina? Grandi ospiti, persone di rilievo finiranno per parlare ad una ridottissima platea? Spero di sbagliarmi, ma ho come l’impressione che la maggior parte delle mamme sia interessata a mettersi in evidenza/parlare/descriversi nel pomeriggio e ben poco interessata a quanto di diranno la mattina…..c’e’ un motivo oppure e’ solo una mia impressione? Io personalmente se riesco a partecipare partecipero’ solo agli eventi della mattina.

  2. Sara scrive:

    Cara Alessia,
    questo blog è nato proprio per far crescere e sostenere gli incontri del pomeriggio tra le mamme. Quel che ci prefiggevamo era di organizzare un evento che potesse dare spazio a due momenti estremamente diversi ma ugualmente importanti dal nostro punto di vista. Chiunque è benvenuto ed è libero di partecipare nella misura in cui crede.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>