Largo agli uomini: arriva desian

La categoria è sempre Mamme al MaM ma lui è desian!

desian2Nome-nick desian
Blog http://desian66.blogspot.com
Al MamCamp parlerà di… Come un babbo, senza appunto sapere “come”, si trasforma in uno che ormai scrive regolarmente ogni giorno, che poi si perde nel virtuale perché non trova i suoi simili babbi, come allora trova un mondo di mamme al quale si aggrega, come infine ritrova se stesso e comincia a progettare anche lui. Cosa farà domani.
Dice di sé Giornalista mancato, scrittore mai nato, babbo in divenire continuo, in questa fase della mia vita mi sto divertendo un casino. Mia moglie è la compagna della vita, i pargoli sono deliziosi. Io cerco di reggere il passo, eh eh eh. Grazie al blog ho ripreso a scrivere a getto continuo e anche questo (le passioni sono importanti) aiuta. Caparbio come un mulo ma lento di carburazione, prima o poi mi metterò in testa di arrivare da qualche parte. Ancora non so dove…
Il suo motto Ognuno “abbiamo” il suo modo (la sgrammaticatura è volontariamente dovuta all’inventore del motto, che non sono io)
Il sogno nel cassetto Scrivere per mestiere, ma davvero proprio… E prima o poi!

Questa voce è stata pubblicata in mamme al MaM e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>