Mamme al MaM: Marcella di Torinobimbi

Leggete quel che dice Marcella del suo progetto. Al MaM potrete chiederle dove sarà quando suo figlio andrà all’Università ;)

marcepaNome-nick Marcella Cagno
Sito web www.torinobimbi.it
Al MamCamp parlerà di…  del sito agenda www.torinobimbi.it che è nato quando mio figlio gattonava… e adesso che mio figlio ha prestato giuramento nei lupetti è diventato un portale di centinaia di pagine. Quando presento il mio progetto ci tengo a dire che è nato chiacchierando con altre mamme in una ludoteca che si chiamava Postobello. E poi questo “postobello” immaginario è diventato virtuale e ha coinvolto tutta la città e non solo! Mi emoziona sempre quando incontro delle mamme che mi dicono che in borsetta, insieme ai fazzolettini, alle merendine, ecc. hanno le  pagine stampate dell’ultima newsletter inviata!!
Dice di sé bresciana trapiantata a Torino per amore, ha finito per innamorarsi della città e non solo del suo langarolo preferito e del piccolo torinese. 
Il suo motto La puntualità è la virtù dell’annoiato. 
Il sogno nel cassetto avere una montagna di capelli ricci!

Questa voce è stata pubblicata in mamme al MaM e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>