Le Mamme al lavoro si trovano su LinkedIn

mamme-al-lavoro_veroVi abbiamo più volte raccontato quel che sarà il MaM, il clima informale, la voglia di incontrarsi e il piacere di riconoscersi. Quest’evento, a cui tutti noi stiamo dedicando tutte le nostre energie, si inserisce in un contesto più ampio che prevede un convegno nella prestigiosa sede del Sole24Ore dedicato a maternità e lavoro.

Un tema delicato e fondamentale, sia per le implicazioni con cui molte di noi si scontrano ogni giorno sia per la necessità di creare e attivare nuovi comportamenti, modelli, diritti da lasciare in eredità alle nostre figlie. Di tutto questo e di molto altro ancora si parla nel gruppo Mamme al lavoro di LinkedIn, il celebre social network focalizzato sul lavoro.

L’intento del gruppo è semplice e dichiarato:

Questo gruppo riunisce mamme che lavorano, dipendenti full time o part time, imprenditrici, libere professioniste o lavoratrici a progetto. Lo scopo è di scambiare idee e informazioni, ampliare il proprio network e trovare contatti utili.

Una risorsa e un’opportunità per tutte noi da cogliere al volo: iscrivetevi, usatelo al meglio e scoprite cosa si dice del MaM “dietro la scrivania”…

Questa voce è stata pubblicata in MaM 2.0 e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le Mamme al lavoro si trovano su LinkedIn

  1. Mammachefatica! scrive:

    Io mi sono iscritta subito, mi piace fare un po’ da pioniera! (Magari si scopre che sono l’ultima arrivata…) A presto a tutte!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>