Mamme al MaM: M di MS

Sul suo blog si presenta così: “Una volta facevo la manager. Oggi faccio la mamma di due bambini e gestisco quella che io definisco la mia impresa familiare”.

mdimsNome M di MS
Blog managerdimestessa.blog.tiscali.it
Al MaM parlerà di… Partecipo con grande entusiasmo, che è il mio stato d’animo permanente quando scrivo sul mio blog o visito i blog degli altri. Perché grazie al blog sono passata dal virtuale al reale, conoscendo delle donne veramente in gamba, e ritengo che il web possa offrire veramente delle ottime opportunità di socializzazione, soprattutto alle mamme che hanno sempre poco tempo. Quindi parlerò del perché ho aperto un blog, del perché continuo a tenerlo aperto e di come vedo il futuro delle mamme blogger. Spenderò due parole anche per la mia rubrica radiofonica Mamma Manager, cercando di coinvolgere le mamme interessate.
Dice di sé Sono una mamma full-time, ovvero una manager di se stessa e molto altro. Coltivo molti interessi, tra cui marketing, comunicazione ed internet, che hanno fatto e (rifaranno un giorno) parte della mia vita professionale.
Il suo motto A me piace molto “chi non risica non rosica”… ma interpretato in senso buono, non come rosicone alla romana
Il sogno nel cassetto Realizzarmi attraverso nuove vie, lasciando la strada vecchia per la nuova.

Questa voce è stata pubblicata in mamme al MaM e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>