Grazie a Wolly

wolly_badgeCome più volte anticipato, il MaM è un evento-incontro che si svolgerà lungo tutto l’arco della giornata e che nel pomeriggio assumerà la forma di un “camp” con il pieno e libero coinvolgimento delle mamme che porteranno direttamente le proprie testimonianze.

L’ispirazione, come abbiamo accennato, è nota e deriva direttamente dalla formula del barcamp. Certo, l’organizzazione è tutta un’altra cosa, come potete immaginare :)

Ecco allora che questo post vuole ringraziare ufficialmente il mitico Wolly, noto ai mortali come Paolo Valenti, che con i suoi preziosi consigli ci illumina la via.

La via, quella maestra, porta la sua firma e il suo segno e si esprimerà al WordCamp che si terrà a Milano il 22 e 23 maggio prossimi. Noi saremo, come dire, impegnati ma non potevamo mancare di segnalarvi l’appuntamento e la stima.

Questa voce è stata pubblicata in vicini in Rete e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>