Perché Panzallaria parteciperà al MaM

Ecco le sue ragioni:

Io ci vado per tanti motivi. Il principale che non ha a che fare in alcun modo con marketing, aziende o robe del genere. Che mi sono resa conto che non sono capace di gestirle queste robe da blogger che fa l’occhiolino al marketing e che finisco con mettermi la paranoia che qualcuno me lo voglia mettere nel popò o che magari io possa metterlo nel popò di qualcun altro.

Poi – motivo non secondario – credo di avere qualcosa da raccontare. Lavoro con internet e questo blog mi ha aiutato a creare una rete virtuosa di contatti, amicizie e sollecitazioni positive che hanno reso migliore la mia vita e la mia professione.

Infine. Ci sono tante e belle novità all’orizzonte per lo spettacolo teatrale e vorrei poter raccontare come le cose si evolvono, grazie al passaparola, grazie a questo spazio.

Continuate a leggere qui

Questa voce è stata pubblicata in dicono di noi, mamme al MaM e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>